Huawei Ascend P7 in nuovi scatti definiti (Aggiornato: aggiunti i render)

huawei-ascend-p7-0031

Torniamo a parlare di Ascend P7, ovvero del nuovo smartphone di punta di Huawei che sarà svelato il prossimo 7 Maggio a Parigi. Lo smartphone negli ultimi giorni si sta rendendo protagonista di numerosi avvistamenti e perciò non siamo per niente sorpresi nel sapere che è stato immortalato in tre nuove foto.

Rispetto agli scatti precedenti, quelli di oggi sono molto più nitidi e ci mostrano lo smartphone anche da acceso, cosicché possiamo dare uno sguardo anche alla sua interfaccia utente. Nessuna novità sotto il profilo del design, in quanto lo conosciamo ormai da settimane e ricorda per alcuni aspetti quello del suo predecessore, ma anche quello visto con gli ultimi smartphone della serie Xperia Z di Sony, cornici incluse.

Manca esattamente una settimana alla sua presentazione ufficiale e perciò presto scopriremo anche l’ultimo aspetto che ci resta da conoscere, ovvero il prezzo. Vi lasciamo qui sotto una galleria con le nuove immagini.

Aggiornamento: aggiunte nuove immagini render pubblicate da Evleaks.

Via, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Il design lo trovo bellissimo, peccato l hw…

  • Matteo Sardo

    Senza pudore direi…

Top