Huawei Ascend P7 in nuove immagini nitide e dettagliate

ascend-p7-6

Mancano un paio di giorni alla presentazione di Ascend P7 e ormai conosciamo ogni suo aspetto, svelato dalle varie indiscrezioni dei giorni scorsi. Abbiamo persino visto il suo design definitivo, che oggi viene messo in bella mostra nuovamente in alcune immagini leaked molto ben definite e dettagliate.

Attraverso le immagini emerse oggi, è possibile notare da vicino ogni aspetto dello smartphone, che sia la fotocamera, la cornice, il tasto di accensione o l’altoparlante posteriore. La scocca sembra molto bella, così come sembra bello il design, anche se per alcuni dettagli ricorda quello di Xperia Z1. Nessuna novità comunque per quanto riguarda le linee. Ci diamo appuntamento adesso alla presentazione di Mercoledì che si terrà a Parigi e a cui saremo presenti ovviamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    La butto li…nessuno lo dice… Anche se siamo ancora in tempo per le varie fantasie poiché mancano due giorni alla presentazione…. E se il 7 maggio altro non è che sia lo spessore di 5.7 mm ? L anno scorso fu cosi ;-)

  • david

    Hanno sbagliato “smussature” …sotto doveva essere come sopra e viceversa , più comodo da tenere in mano con il fondo piatto !!! Ma gli ingeneri le prove le fanno “??!?!!

  • ASDAFAS

    Ma solo a me i bordi in alto e in basso ricordano un iphone? cosiccome la 5à immagine?

  • Pingback: Huawei Ascend P7 in nuove immagini nitide e dettagliate | RSS News.it()

Top