Huawei Ascend P7 si mostra nelle prime immagini live

ascend-p7

Le anticipazioni riguardo al nuovo smartphone di punta di Huawei si sono pesantemente intensificate negli ultimi giorni, il che potrebbe confermare alcune voci emerse nei giorni scorsi che indicavano il MWC come evento per la presentazione ufficiale. Ascend P7, nome in codice Sophia, dopo alcune indiscrezioni e presunti render ha deciso finalmente di mostrarsi in Rete tramite alcune immagini, che ci svelano la scossa posteriore.

Il design, come si vede dalle immagini nella galleria a fine articolo, è molto simile a quello dell’Ascend P6, nonostante le linee sono leggermente più squadrate, come ci aveva anticipato il render emerso qualche giorno fa. E’ possibile notare sulla scocca il logo 4G, in basso a sinistra il foro per l’altoparlante di sistema e in alto a sinistra i fori per la fotocamera e il flash.

Le immagini non ci mostrano purtroppo lo smartphone assemblato e perciò non ci svelano ulteriori dettagli di quello che si preannuncia essere solamente un aggiornamento di Ascend P6, considerato anche l’hardware che metterà a disposizione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top