Huawei Ascend P6: ecco i primi sample fotografici

Huawei-Ascend-P64

Ascend P6 è il nuovo smartphone top di gamma di Huawei, presentato alcuni giorni fa e già disponibile all’acquisto in Italia. Dopo avervi mostrato dei primi hands-on e dei primi benchmark, vi mostriamo oggi dei primi sample fotografici scattati dalla fotocamera posteriore. Come sappiamo, la fotocamera posteriore di Ascend P6 è dotata di un sensore da 8 MP BSI, aiutato negli scatti da un Flash LED.

Il software della fotocamera, invece, comprende una serie di funzioni realizzate da Huawei che permettono a chiunque, anche ai meno esperti, di realizzare degli scatti di qualità. Dai primi sample emersi, sembra proprio che Huawei sia riuscita nel suo intento e che sia riuscita a dotare Ascend P6 di un’ottima fotocamera, sia sotto l’aspetto hardware che software.

Le foto scattate, infatti, risultano molto buone per essere state scattate da una fotocamera da 8 MP, soprattutto se consideriamo che a bordo di Ascend P6 c’è ancora la prima versione software, per cui l’applicazione fotocamera potrebbe essere ulteriormente affinata. Non vogliamo svelarvi altro e vi lasciamo alla ricca galleria fotografica. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Download foto dimensioni originali

[nggallery id=250]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ellie

    potete fare una prova con una macro su un fiore fucsia (o altra tonalità rosso/rosa accesa)?
    La fotocamera del mio Ascend P1 impazzisce totalmente

  • Jack Folla

    A giudicare da queste foto, sembra un’ottima fotocamera. Non sempre i mpx in più fanno la differenza.

    • Marco

      Concordo con te, davvero delle ottime foto. :)

      • Jack Folla

        trovo molto fedele il bilanciamento del bianco, inoltre nell’unica foto con luce scarsa il “rumore” è quasi assente. Sicuramente se paragonata a quella del mio Nexus 4 il risultato è senz’altro superiore.

        • Marco

          Già, è la prima cosa che mi son detto anche io. Sembrano proprio superiori a quelle del Nexus 4, spero sia solo una questione di software e che con Android 4.3 la situazione migliori.

Top