Ascend P6 è il nuovo smartphone top di gamma di Huawei, presentato alcuni giorni fa e già disponibile all’acquisto in Italia. Dopo avervi mostrato dei primi hands-on e dei primi benchmark, vi mostriamo oggi dei primi sample fotografici scattati dalla fotocamera posteriore. Come sappiamo, la fotocamera posteriore di Ascend P6 è dotata di un sensore da 8 MP BSI, aiutato negli scatti da un Flash LED.

Il software della fotocamera, invece, comprende una serie di funzioni realizzate da Huawei che permettono a chiunque, anche ai meno esperti, di realizzare degli scatti di qualità. Dai primi sample emersi, sembra proprio che Huawei sia riuscita nel suo intento e che sia riuscita a dotare Ascend P6 di un’ottima fotocamera, sia sotto l’aspetto hardware che software.

Le foto scattate, infatti, risultano molto buone per essere state scattate da una fotocamera da 8 MP, soprattutto se consideriamo che a bordo di Ascend P6 c’è ancora la prima versione software, per cui l’applicazione fotocamera potrebbe essere ulteriormente affinata. Non vogliamo svelarvi altro e vi lasciamo alla ricca galleria fotografica. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Download foto dimensioni originali

[nggallery id=250]

Via