Huawei: Ascend P6 riceverà Android 4.4.2 a partire da Luglio

HUA_Ascend_P6_black_front_1_Android

Non sono buone notizie quelle che stiamo per darvi, soprattutto perché ufficiali e provenienti direttamente dal sito del produttore cinese. Attraverso la pagina dedicata al beta-testing per gli esemplari tedeschi, scopriamo che l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per Ascend P6 è stato nuovamente rimandato ed è previsto, per il momento, per il mese di Luglio.

Sono ormai diversi mesi che Huawei rinvia l’aggiornamento, ufficialmente e ufficiosamente, e a questo punto ci auguriamo che arrivati a Luglio non ne venga di nuovo posticipato il rilascio, senza contare che poi potrebbe essere necessario dover attendere ancora affinché il pacchetto OTA colpisca tutti i vari Paesi europei e sia così disponibile anche per gli esemplari italiani.

Nel frattempo possiamo dare un rapido sguardo al changelog ufficiale, proveniente anch’esso dalla pagina realizzata per il beta-testing: Android 4.4.2, Emotion UI 2.3, nuovi filtri per la fotocamera, migliorate le prestazioni e l’autonomia, funzione blacklist, sblocco con PIN senza dover confermare con “Ok” e nuova schermata di blocco.

Basteranno queste novità per impedire di far storcere il naso agli utenti Ascend P6? Probabilmente no, ma potete farci sapere le vostre considerazioni nel box qui sotto. Non ci resta adesso che aspettare il rilascio, sperando di non comunicarvi ulteriori brutte notizie.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top