Ottime notizie per tutti i possessori di Huawei Ascend P6: è stato rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat. L’avanzamento di distribuzione, per il terminale cinese, è un salto diretto dalla versione di Android 4.2 all’ultima attualmente disponibile. Inoltre anche l’interfaccia utente di Huawei, la Emotion UI, si aggiorna passando dalla versione 1.6 alla 2.3.

L’aggiornamento è abbastanza corposo da scaricare: con una dimensione di circa 768MB, infatti, vi consigliamo di collegarvi ad una rete WiFi per il download direttamente sul vostro dispositivo. Tra le tante novità che ci sono, oltre ad una nuova esperienza utente derivante dalla nuova versione di Emotion UI, ci sono anche tutte le novità che caratterizzano la distribuzione di Android su cui si basa l’aggiornamento. Fra le più importanti novità di Android 4.4 c i sono sicuramente Project Svelte e l’Immersive Mode, giusto per citarne due.

Screenshot_2014-06-06-15-48-01-630x1120


Per scaricare l’aggiornamento non dovrete far altro che cliccare sulla notifica che avrete ricevuto. Se invece non aveste ricevuto nessuna notifica di aggiornamento, allora recatevi nel menu impostazioni e controllate la disponibilità dell’avanzamento di distribuzione alla voce “Informazioni sul telefono”. Fateci sapere, usando il box dei commenti, se avete ricevuto l’aggiornamento o meno e se notate altre novità rispetto alal versioen precedente.

Via