Huawei Ascend P6: il nostro video unboxing

Huawei2

Ci è appena arrivato il nuovissimo smartphone di casa Huawei, stiamo parlando di Ascend P6, l’attuale top di gamma della casa cinese che si caratterizza per un design davvero molto curato e un ottimo comparto hardware. Oggi vogliamo proporvi il nostro classico video unboxing, dove vi mostriamo il contenuto della confezione di vendita.

huawei1

 

La confezione è davvero molto curata, richiama un po’ il design dello smartphone essendo molto sottile ed elegante; è inoltre organizzata in scomparti, ciascuno dei quali è contrassegnato da un simbolo che ci fa capire cosa troveremo al suo interno. Abbiamo ovviamente un alimentatore da 5 volt con presa italiana e porta USB, il cavetto USB-MicroUSB e un paio di cuffiette di colore bianco, così come il resto degli accessori, standard quindi non in ear ma con il jack a 90°. Oltre ai classici accessori, Huawei inserisce anche un pratica custodia in silicone semi-trasparente molto sottile, che non altera eccessivamente il design del dispositivo.

Vi lasciamo quindi al video che abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube, ricordandovi che qualora vogliate porci delle domande come commento all’articolo o al video, saremo felici di rispondervi durante la recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di stress e utilizzo intenso.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    Attualmente ho un htc one, però vorrei cambiare, meglio in questo o s4?

    • La bocca della verità

      Soldi da buttare, eh? =)

  • Ahmed

    Questo o Galaxy S3 ?

    • clod

      Questo o al limite Galaxy s4

  • rick

    Attendo con ansia i risultati del test…

  • tom

    Tenuto 7 giorni e restituito,ottimo di facciata ma pessimo si strada. Processore scarso, rallentamenti continui, applicazioni come fotocamera che alle volte va altre crasha, qualità foto sotto la media. Peccato perché o materiali sono ottimi ma se sotto la carrozzeria non c’è un motore adeguato…va bene per chi vuole apparenza,la sostanza non c’è però. Cosa fantastica lo.schermo, meglio del mio xperia z.

    • Aldo Tedone

      lo schermo pare sia il migliore full-hd sul mercato al momento

      • precisiamo

        non è full hd. lo schermo è a 720p

  • SimoneS

    a quanto pare la batteria non è estraibile, giusto?

    • Emanuele Capone

      No, dispositivo mono scocca :)

Top