Ci è appena arrivato il nuovissimo smartphone di casa Huawei, stiamo parlando di Ascend P6, l’attuale top di gamma della casa cinese che si caratterizza per un design davvero molto curato e un ottimo comparto hardware. Oggi vogliamo proporvi il nostro classico video unboxing, dove vi mostriamo il contenuto della confezione di vendita.

huawei1

 

La confezione è davvero molto curata, richiama un po’ il design dello smartphone essendo molto sottile ed elegante; è inoltre organizzata in scomparti, ciascuno dei quali è contrassegnato da un simbolo che ci fa capire cosa troveremo al suo interno. Abbiamo ovviamente un alimentatore da 5 volt con presa italiana e porta USB, il cavetto USB-MicroUSB e un paio di cuffiette di colore bianco, così come il resto degli accessori, standard quindi non in ear ma con il jack a 90°. Oltre ai classici accessori, Huawei inserisce anche un pratica custodia in silicone semi-trasparente molto sottile, che non altera eccessivamente il design del dispositivo.

Vi lasciamo quindi al video che abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube, ricordandovi che qualora vogliate porci delle domande come commento all’articolo o al video, saremo felici di rispondervi durante la recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di stress e utilizzo intenso.