Huawei Ascend P6 non avrà una versione Google Edition

Huawei Ascend P6 Google Edition

Huawei, durante la giornata di ieri, ha presentato, con un evento a Londra, Ascend P6. Uno smartphone con delle caratteristiche tecniche di fascia medio-alta e con a bordo Android 4.2.2 con interfaccia Emotion UI, proprietaria di Huawei.

Durante l’evento di ieri, Richard YuCEO dell’azienda, ha ricevuto numerose domande tra cui una in cui gli si chiedeva se l’azienda avrebbe realizzato in seguito una versione Google Edition di Ascend P6. Il CEO ha prontamente risposto che Huawei non ha in programma di realizzare una versione Google Edition di Ascend P6 e che è molto orgogliosa della propria interfaccia utente e di come questa lavori in sincronia con l’hardware.

Il CEO spegne, con questa affermazione, ogni speranza di vedere in futuro una versione Nexus dell’Ascend P6 con a bordo Android stock, come già successo con Samsung Galaxy S4, HTC One e come presto accadrà per Sony Xperia Z. Quanti di voi avrebbero voluto un Ascend P6 Google Edition?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top