Al 18 Giugno mancano ormai pochissimi giorni, e Huawei continua il suo pubblicare di immagini riguardo il dispositivo che presenterà al suo evento. Ascend P6 si mostra infatti in nuove foto che lo ritraggono in tutto il suo spessore molto contenuto.

Si tratta sicuramente di un top di gamma per l’azienda, ed ha delle caratteristiche quasi identiche a quelle del Nexus 4: display della stessa dimensione e risoluzione, CPU con lo stesso numero di core, batteria di amperaggio quasi identico, fotocamera posteriore con lo stesso numero di megapixel, stessa RAM ed altro ancora, il che lo rende molto simile al Nexus 4. Innovativa, inoltre, la fotocamera da 5 megapixel frontale, al mondo installata solo su un altro smartphone prodotto sempre da Huawei.

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Huawei Ascend P6, potete recarvi al relativo articolo in cui sono esposte in maniera completa e chiara.

Huawei Ascend P6 caratteristiche complete

Nel frattempo, aspettando la presentazione che avverrà il giorno 18 Giugno, di seguito potete dare un’occhiata alla galleria di immagini che Huawei ha pubblicato durante queste ore sul dispositivo.

[nggallery id=235]