Huawei Ascend P6 riceverà Android 4.4 KitKat entro qualche mese

Acend P6 Android 4.4 KitKat

Ascend P6 è stato lanciato da Huawei diversi mesi fa ed è attualmente lo smartphone di punta dell’azienda. E’ risultato essere uno smartphone più o meno interessante e che in parte ha deluso le grandi aspettative create prima del lancio, come abbiamo visto con la nostra video-recensione. Lanciato durante l’Estate con Android 4.2.2 Jelly Bean, non ha ricevuto in questi mesi il supporto software che uno smartphone top di gamma merita, ricevendo pochissimi aggiornamenti.

E’ fermo, infatti, ancora alla versione di lancio, ma quest’oggi finalmente possiamo dare delle buone notizie a tutti voi possessori dello smartphone. Huawei ha comunicato che riceverà l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat entro il mese di Gennaio, saltando Android 4.3 Jelly Bean, anche se non ha specificato se è relativo alla versione cinese o internazionale.

Ipotizziamo anche che Android sarà personalizzato con l’interfaccia proprietaria, vale a dire la Emotion UI. Non ci resta quindi che rimandarvi ai prossimi articoli, sperando che Huawei decida presto di fornirci ulteriori informazioni e magari qualche screenshot dell’interfaccia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diego

    Non si sa ancora niente dell’uscita del nuovo p6S ?? spero risolvano i noti problemi del suo predecessore! batteria scadente, surriscaldamento ecc..

  • “E’ fermo, infatti, ancora alla versione di lancio”

    Non è vero: dalla versione di lancio (B104) ci sono stati 3 aggiornamenti scaricabili dal sito (B107, B109, B111) e poi uno ricevuto via OTA (B112).
    4 firmware in poco più di 3 mesi non mi pare poi male!

    • Gianluca

      Per versioni si intende android…quindi è fermo alla versione di lancio!

  • Luca

    Sono tutti dei bei terminali, peccato che il supporto sia pessimo a differenza dei suoi fratelli cinesi

  • Demetrio Marrara

    Entro qualche mese aahahahh

  • drumbo

    c’è chi ha il coragio di lamentarsi di HTC…..

Top