Huawei Ascend P1 si appresta a ricevere Jelly Bean con EMUI 1.5

Huawei Ascend P1 Jelly Bean

Ascend P1 non è sicuramente lo smartphone più popolare di Huawei. Stiamo parlando di uno smartphone che, nonostante l’hardware interessante, non ha riscosso molto successo ed è stato ben presto sopraffatto dai modelli successivi. Ascend P1 è uno smartphone con display da 4,3 pollici qHD, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna, una CPU dual core da 1,5 GHz e Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Quest’ultima caratteristica però ben presto cambierà, in quanto l’azienda cinese ha annunciato ufficialmente che è in arrivo l’aggiornamento ad Android Jelly Bean.

Con questo nuovo aggiornamento software sarà, inoltre, introdotta una nuova versione dell’interfaccia utente Huawei, la Emotion UI 1.5.

Ciò darà, senza dubbio, nuova vita a questo smartphone, che ormai è tutt’altro che recente. Non sappiamo, per il momento, quando Huawei ha intenzione di rilasciare l’aggiornamento, in quanto l’azienda ha fatto solamente sapere che è in arrivo presto. Noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Ciao a tutti, anch’io ho un Ascend P1 dall’ottobre 2013, e sta avendo continuamente problemi al sistema, già due volte inviato all’assistenza, e cercando notizie su nuovi aggiornamenti mi sono imbattuto su questo sito: http://en.ui.vmall.com/downloadp1.html

    Sapete dirmi se è l’aggiornamento tanto sperato valido per la versione italiana o comunque europea??

  • ciombe

    allora?

  • andrea

    Si hanno notizie????

  • gallo830

    Arriverà mai questo aggiornamento?

    • criss

      ciao io ho provato la procedura di antonio e anche quella nel sito ufficiale che e la stessa,quando lo faccio partire mi si ferma nella schermata di aggiornamento..qualcuno mi sa aiutare…grazie

  • manuel

    Hanno cancellato il post su FB !?!?!?!?!

  • Antonio Liuzzo

    Io ho scaricato la versione beta sul sito emotion ui e di beta non ho proprio nulla. Anzi, e stabile ancora piu della ics..

    • roby & naty

      come hai fatto ad aggiornarla al telefonino???

      • Antonio Liuzzo

        Ho scaricato il pacchetto l ho estratto con il file manager stock e dentro c era un PDF che spiegava cm fare. Cmq una volta estratto ci sono due cartelle la prima va messa dentro SD card(esterna) ma devi creare una cartella e chiamarla dload. Poi vai in impostazioni memoria aggiorna SD e da li il tel riconosce il pacchetto da solo. Avvia tutto lasciagli tempo. Poi quando si riaccende il tel sara un po diverso ma cmq tu torna nel file manager entra in dload togli il pacchetto che già hai installato e metti l altro. Il primo e di 400mb circa l altro e quasi il doppio. Fai lo stesso col secondo. Poi vai in memoria avvii aggiorna SD e lui inizia saranno 10minuti anche meno. Raccomando :batteria tra 85 95 % non meno non più. Una volta installato JB inizialmente per circa un Pomeriggio notavo un surriscaldamento durante la carica e un bug nei tasto soft ma e sparito al raffreddamento. Adesso sotto il 30% riscalda un po ma e passabile. DP l aggiornamento resetta i dati di fabbrica dalle impostazioni. Non scordare. Se sei insicuro non fare alcuna manovra. Ascendente p 1 e delicato.

        • Rubagust

          Ma uscirà una versione automatica dell’aggiornamento, se si quando?

  • Mattia MatVekk Vecchiato

    Bella notizia!

  • vice’

    e x il G615????

Top