Huawei Ascend Mate 7 inizia a ricevere Android Marshmallow attraverso un programma di beta-testing. Il colosso cinese, nonostante tutti i terminali presentati dopo il Mate 7, non si dimentica affatto dei suoi vecchi top di gamma e continua a supportarli grazie a programmi di aggiornamento sempre più efficienti.

Se possedete un Huawei Ascend Mate 7 (recensione) e volete avere l’ultima versione del sistema operativo Android sul vostro dispositivo, l’azienda sta cercando proprio voi. Per partecipare al programma di beta-testing è necessario, però, un requisito: il vostro Huawei Ascend Mate 7 deve essere il modello MT7-L09 o il modello MT7-TL10. Prima di installare la versione Beta di Android Marshmallow è consigliato eseguire un backup dei dati.

Per poter partecipare al programma è necessario inviare una mail all’indirizzo mate7betatest1@huawei.com con il numero IMEI del vostro smartphone (potete scoprirlo digitando *#06# sul vostro dialer) e con la versione del vostro firmware, entro e non oltre il 22 gennaio.

Se volete provare in anteprima Android Marshmallow sul vostro Mate 7 non vi resta che provare e sperare che Huawei vi scelga per il programma.

Parteciperete?

Via