Huawei Ascend Mate 7 e Ascend G7, video-anteprima e prime impressioni

fotohu

Nella giornata di ieri, Huawei ha presentato la sua nuova gamma di prodotti che si compone principalmente dell’Ascend Mate 7 e dell’Ascend G7. Entrambi i dispositivi hanno immediatamente attirato l’attenzione, chi per un motivo e chi per un altro, e risultano piuttosto interessanti.

Subito dopo la presentazione di ieri, abbiamo avuto modo di provarli presso lo stand Huawei e così adesso possiamo riportarvi le nostre prime impressioni e le nostre video-anteprime. Huawei ci ha sorpreso molto con questi due dispositivi, poiché portano grandi miglioramenti nella costruzione e nei materiali.

Nello stesso tempo però non si è dimenticata di inserire un hardware performante e di mantenere contenuto il prezzo. L’unico difetto, se così vogliamo definirlo, è la diagonale del display, perché non a tutti potrebbero essere comodi degli smartphone con display da 5,5 e 6 pollici e dalle dimensioni molto generose.

Ad ogni modo, questo è un aspetto che va valutato personalmente, anche perché c’è da tenere conto che entrambi si tengono molto bene in mano e non risultano scivolosi. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alle due nostre video-anteprime che trovate qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top