Huawei Ascend Mate 7: bordi sottilissimi e sensore per le impronte

A Huawei logo is pictured at the ITU Telecom World in Geneva

Il phablet Huawei Ascend Mate 7 torna protagonista anche quest’oggi grazie ad alcune foto leaked diffuse su Weibo. Le immagini mostrano il device in tutta la sua bellezza (e grandezza) lasciandoci apprezzare sia la parte anteriore sia quelle posteriore.

Il retro del device ad una prima occhiata sembrerebbe realizzato in metallo. La fotocamera, il flash LED e il tanto vociferato sensore per le impronte digitali sono incastonati nella scocca, così come la griglia per l’altoparlante di sistema.

Sul davanti, oltre ai vari sensori e alla fotocamera anteriore, vale la pena di notare il ridottissimo spessore dei bordi laterali che farà certamente la felicità di tutti quegli utenti che cercano un phablet dalle dimensioni accettabili.

La scheda tecnica (ovviamente non ufficiale) è trapelata su AnTuTu alcuni giorni fa. Stando alle informazioni estrapolate dal noto applicativo dedicato ai benchmark Huawei Ascend Mate 7 monterà un display Full HD da 6.1 pollici , un SoC Kirin 920 octa-core da 1.3 GHz e due fotocamere (anteriore e posteriore) da 5 e 13 megapixel. La RAM, a seconda della versione, ammonterà a 2 o 3 GB.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top