Huawei Ascend Mate 3, prime caratteristiche da AnTuTu

Huawei Ascend Mate 3

Huawei Ascend Mate 3 dovrebbe essere annunciato il prossimo 6 Settembre, per cui in occasione dell’IFA di Berlino, che si prepara ad essere ancora una volta la vetrina di lancio ideale per i vari produttori di smartphone. Nonostante manchino ancora settimane alla sua presentazione, possiamo già dare uno sguardo alle sue caratteristiche tecniche grazie ad una schermata di AnTuTu.

Lo smartphone ha nome in codice Huawei MT7-TL00 ed è basato su Android 4.4.2, il quale viene mosso da un SoC HiSilicon Kirin 920 che include una CPU octa core (4 core @1,3 GHz e 4 core @1,7 GHz) e una GPU Mali-T624 MP4. Il display vanta una diagonale di 6,1 pollici e una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, mentre le fotocamere sono da 13 e 5 MP.

Incerto il quantitativo di RAM, che balla ancora fra i 2 e i 3 GB. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo per adesso sull’Ascend Mate 3, peccato solo di non potergli dare un’occhiata in qualche immagine leaked, ma siamo sicuri che presto ne sapremo di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top