Huawei Ascend Mate 2 in nuove immagini accanto all’Ascend Mate

Ascend Mate 2

L’Ascend Mate 2 non è ancora stato svelato da Huawei e perciò si sta rendendo protagonista di numerose anticipazioni, che hanno il solo scopo di svelarlo prima della presentazione ufficiale. Dopo numerose indiscrezioni emerse nelle scorse settimane e delle prime immagini, oggi l’Ascend Mate 2 ha deciso di mostrarsi nuovamente in foto, questa volta però insieme all’Ascend Mate, attuale flagship della serie Mate dell’azienda cinese.

Il nuovo phablet, almeno stando alle immagini, sembra più grosso rispetto all’attuale modello e, nonostante precedenti anticipazioni parlassero di una scocca in metallo, il materiale con cui è realizzata la scocca posteriore sembra policarbonato. Una delle immagini ci mostra anche l’applicazione Fotocamera, la quale ci conferma la possibilità di scattare foto a 13 MP.

Oltre alla fotocamera posteriore da 13 MP, l’Ascend Mate 2 avrà una fotocamera anteriore da 5 MP, un processore quad core da 1,6 GHz, un display da 6,1 pollici HD e Android 4.2.2 Jelly Bean. Nell’attesa di comunicarvi ulteriori informazioni, vi lasciamo qui sotto la galleria in cui abbiamo raccolte le nuove immagini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jack

    Ma perché Android 4.2…? Siamo alla 4.4..! Google dovrebbe rimuovere i vecchi SDK così i vari produttori sono costretti ad usare l’ ultima versione Android

Top