L’Ascend Mate 2 torna a far parlare di sé, grazie a nuove immagini leaked che ci svelano nuovi dettagli relativi alla scocca e in particolare al materiale con cui sarà realizzata. Stando alle immagini e alle informazioni emerse, il prossimo phablet di Huawei avrà una scocca realizzata in metallo, il che gli permetterà di avere una solidità sicuramente maggiore rispetto ad una scocca in plastica.

Le nuove immagini non ci rivelano nulla di nuovo purtroppo, per cui ne approfittiamo per riassumervi le specifiche emerse nelle scorse settimane. Ascend Mate 2 metterà a disposizione un display da 6,1 pollici con una risoluzione HD, un processore quad core da 1,6 GHz, una fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP, Android 4.2.2 Jelly Bean e uno spessore di 9,54 millimetri.

Per il momento non ci sono altre informazioni da comunicare, ma ne ritorneremo a parlare non appena ci saranno novità. Vi ricordiamo infine che il phablet dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane in Cina ed essere commercializzato in seguito anche in Europa.

Via