Dal lontano mese di Luglio, non abbiamo più saputo nulla dello smartphone Huawei Ascend G750, che sembrava dovesse arrivare a breve. Così non è stato e solamente oggi emergono nuove informazioni circa le caratteristiche tecniche e le prime immagini reali. Ascend G750 è solamente uno dei numerosi smartphone che negli ultimi giorni stanno adottando il SoC MediaTek MT6592 octa-core, che nel caso in questione è impostato per operare alla frequenza di 1,7 GHz.

Il display è da 5 pollici e ha una risoluzione di 1280 x 720 pixel. La RAM è invece da 2 GB e la memoria interna è da 8 GB, di cui circa 4,77 disponibili per l’utente. Il sistema operativo è Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia proprietaria Emotion UI 2.0. La fotocamera posteriore è da 13 MP, mentre quella anteriore da 5 MP.

Nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo, la presentazione e la commercializzazione, per cui dobbiamo necessariamente attendere ulteriori dettagli. Nell’attesa di seguito trovate altre immagini dello smartphone, che ne mostrano il design sotto diversi profili.

Via e Via