Durante IFA 2013 Huawei ha presentato dei Dual Sim piuttosto interessanti: tra questi c’è di sicuro Ascend G700, device basato su piattaforma Mediatek MT6589 Quad Core con ben 2 GB di Ram. La memoria interna è da 8 GB, espandibile tramite MicroSD fino ad ulteriori 64 GB e troviamo una fotocamera posteriore da 8 MP che permette di registrare video in FullHD.

La scatola contiene la batteria da 2150 mAh poiché il dispositivo ha la cover removibile, delle cuffiette auricolari standard che sembrano di fattura piuttosto scadente, un alimentatore da 5 Volt per la ricarica ed il classico cavetto USB-MicroUSB. Il design a primo impatto sembra un po’ anonimo, ma la cover posteriore è piuttosto piacevole al tatto.


Testeremo a fondo lo smartphone in questi giorni e vi daremo le nostre impressioni nella recensione completa; potete cogliere l’occasione nel frattempo per porci le vostre domande se siete incuriositi da questo dispositivo, alle quali ovviamente cercheremo di rispondere durante la recensione oppure in focus o confronti dedicati. Vi lasciamo al video unboxing pubblicato sul nostro canale You Tube.