Huawei sta lavorando all’Ascend D3 con CPU octa-core

ascend-p71

A differenza di quanto si potesse pensare, Ascend P6 non è mai stato il vero smartphone di punta di Huawei, in quanto quest’ultimi fanno parte della cosiddetta serie D. Il produttore cinese, infatti, oltre che all’Ascend P7 e al MediaPad X1, sta lavorando anche all’Ascend D3, vero top di gamma per questo 2014, il quale potrebbe essere svelato in occasione del MWC, anche se per adesso non ci sono certezze in questo senso.

Parliamo di uno smartphone che, stando alle informazioni emerse, offrirà un SoC HiSilicon Kirin 920 con CPU octa-core da 1,8 GHz, ovvero sarà un processore 4 + 4 e perciò i core non lavoreranno tutti simultaneamente, ma solo quattro per volta. Dovrebbe offrire ancora un display da 4,9 pollici, caratterizzato da una risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere invece da 16 MP e lo spessore di soli 6,3 millimetri. Per ora mancano ulteriori informazioni e perciò non ci resta che darci appuntamento alla prossima fuga di notizie o magari al MWC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top