Huawei apre a Milano il primo Customer Service Center d’Europa

huawei logo 2

Huawei ha scelto la città di Milano per aprire il suo primo Customer Service Center d’Europa e l’inaugurazione è proprio questo giovedì 20 ottobre.

Il noto colosso cinese ha scelto il Bel Paese per aprire il suo primo centro europeo dedicato all’assistenza post-vendita dei clienti. Di seguito una parte del comunicato dell’azienda:

Il nuovo centro, oltre a offrire un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto, permette anche ai propri clienti di vivere una vera e propria esperienza, in linea con la filosofia del brand di offrire sempre il meglio.

Il centro si troverà in via Pacini 67 (zona Lambrate) e verrà inaugurato giovedì 20 ottobre 2016. Di seguito il video promozionale del nuovo Customer Service Center di Huawei:

Cosa ne pensate? Ritenete che possa essere utile un centro di assistenza a Milano?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fabio7202

    azz….. vicino casa mia,dovrò comprare Huawei anche xche i pixel costano troppo

  • Adriano

    Molto bene. Cmq sempre più contento del mio P9 Lite…

Top