Huawei annuncia l’arrivo di un nuovo flagship al MWC 2017

Huawei ha in cantiere un nuovo flagship, e lo svelerà al mondo già al prossimo MWC 2017: il colosso cinese ha infatti già iniziato a spedire gli inviti per un evento che si terrà proprio al prossimo MWC di Barcellona, che aprirà i battenti il prossimo 26 febbraio.

L’invito promette “la presentazione globale di un nuovo dispositivo flagship”, e probabilmente il protagonista dell’evento sarà il nuovo Huawei P10, già apparso in alcuni rumor. Huawei, insomma, sarebbe pronta a rivaleggiare con i futuri LG G6 e Samsung Galaxy S8, anch’essi attesi nei prossimi mesi dell’anno, dopo essersi messa in tasca il titolo di miglior smartphone del CES 2017 grazie a Mate 9.

Secondo quanto dichiarato in precedenza da Richard Yu, vice presidente e CEO della divisione consumer di Huawei, questo nuovo Huawei dovrebbe arrivare in due versioni, vale a dire P10 e P10 Plus, e supportare Amazon Alexa. Che ne pensate di questo nuovo flagship in arrivo da Huawei?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top