Huawei annuncia il MediaPad X1 e il Talkband B1 in Italia

MediaPad X1 Black

Il MediaPad X1 e il Talkband B1 sono ufficiali anche in Italia poiché Huawei ha inviato, alcune ore fa, i comunicati stampa. Entrambi i dispositivi non ci sono nuovi, in quanto sono stati svelati in occasione del MWC di Barcellona che si è tenuto qualche mese fa.

Perciò eviteremo di comunicarvi nuovamente le caratteristiche tecniche di entrambi, dato che le abbiamo viste nelle nostre video-anteprime (MediaPad X1 e Talkband B1) e che il produttore cinese le ribadisce nuovamente nel comunicato stampa che trovate a fine articolo.

Parliamo invece di disponibilità e prezzi: MediaPad X1 è disponibile all’acquisto in bianco e in nero al prezzo di 399 €, mentre il Talkband B1 è disponibile all’acquisto al prezzo di 119,90 € in nero e azzurro. Per tutte le altre informazioni potete visionare il comunicato stampa, che vi lasciamo qui sotto.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ascarabaus

    Talkband interessante, costasse di meno sarebbe un ottimo prodotto.

  • Alfonso De Feo

    Correggere a fine articolo lo standard è ip67 non 57

    • Quello lì è il comunicato Huawei, non l’ho scritto io. :P

  • Igor Mishin

    Dalla Cina costa molto meno ed è già disponibile da mesi. Avesse il display retina e il kirin 920 ci farei un pensierino. Comunque davvero un ottimo dispositivo! Per ora mi sa che mi oriento di più verso lo Xiaomi MiPad

Top