Huawei potrebbe presentare in un futuro non troppo lontano uno smartphone che riprenderebbe il concept e il design del famoso Xiaomi Mi Mix.

L’azienda guidata da Hugo Barra ha attirato l’attenzione di numerosi utenti appassionati di tecnologia provenienti da tutto il mondo con il suo ultimo smartphone borderless da 6,4″, ossia lo Xiaomi Mi Mix. Huawei, azienda che insieme a Samsung domina il mercato degli smartphone Android di tutto il mondo, potrebbe presto presentare un device che riprenderebbe l’idea di Xiaomi e del suo Mi Mix.

La rete inizia a rendere note alcune indiscrezioni che, come tali, vanno prese con cautela. Secondo , giornalista di WinFuture.de, Huawei potrebbe essere al lavoro su un modello simile allo Xiaomi Mi Mix, stando a quanto detto da un impiegato della stessa casa cinese. Di seguito i tweet in questione:

Ricordiamo che si tratta solamente di un rumor e che, se il colosso cinese vorrà davvero stupire i suoi utenti, sentiremo ancora parlare di questo misterioso smartphone.

Cosa ne pensate?