Huawei 7D501L passa la certificazione Bluetooth: è un tablet con 4G LTE spesso solo 7.5mm

Huawei-7D-501L

Scavando sul sito del Bluetooth SIG, l’organo di certificazione dello standard wireless, i ragazzi di GSMInsider hanno scovato un nuovo tablet di Huawei ancora non annunciato. Si tratta del 7D501L, nome momentaneo e impronunciabile di un prossimo MediaPad.

Si tratta di un dispositivo ultra-sottile, con soli 7.5mm di spessore, con schermo da 7 pollici e processore Hisilicon (e, quindi, prodotto in casa da Huawei) ancora non meglio specificato. Il corpo del dispositivo pare in alluminio, con la fascia superiore del retro in plastica. Notevole il fatto che il tablet supporti sia le reti WiFi che le reti 4G LTE.

Non ci sono ancora informazioni sul lancio di questo dispositivo: potrebbe essere riservato ad un singolo operatore (ad esempio la statunitense Verizon), oppure essere limitato ad alcuni mercati come la Cina. È possibile che Huawei presenti questo tablet al Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona tra il 24 ed il 28 di Febbraio.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gabriele

    Nell’immagine si legge che sarà disponibile anche in Europa, Asia, Australia, Nord America e Sud America

Top