Honor T1 arriva in Italia: buone caratteristiche ad un prezzo contenuto!

Honor T1

Honor T1 è l’ultimo dispositivo lanciato dal nuovo marchio Honor di Huawei e che, a partire da oggi, è disponibile all’acquisto in Italia. E’ realizzato con un design sottile e in alluminio, al cui interno è installato un display IPS da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Ad animarlo troviamo un processore quad core @1,2 GHz e un 1 GB di RAM. La scheda tecnica è completata da una batteria da 4.800 mAh, da una memoria interna espandibile da 8 GB, fotocamere da 5 e 0.3 MP e da Android 4.3 Jelly Bean, con le solite personalizzazioni proprietarie.

Honor T1 è disponibile all’acquisto da oggi, dal sito ufficiale potete trovare i rivenditori più vicini a voi, al prezzo di 129,99 euro. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefix19

    Umh….il prezzo basso giustifica le caratteristiche tecniche per niente esaltanti

  • stiiiv

    Jelly bean?u mad huawei/honor?

    • Davide

      Android 4.3

      • stiiiv

        ??E’ comunque jb….non capisco il commento :D

Top