Continua il lavoro di Huawei per portare l’ultima versione del robottino verde sui propri terminali. Dopo Huawei Ascend Mate 7 e Huawei P7 anche Honor 6 si appresta a ricevere la versione beta di Android 5.1 Lollipop. Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato come scaricarlo dalla rete per testarlo autonomamente, ma oggi Honor Europa pubblica le istruzioni per registrarsi come Beta tester ufficiali.

Le istruzioni, riportate sulla pagina Facebook di Honor Europa sono molto semplici sia che siate già membri di Honor Club sia che non lo siate. Basterà mandare una email all’indirizzo myhonor@hihonor.com indicando l’IMEI del vostro Honor 6 e una motivazione della vostra richiesta di far parte del team di Beta testing.

Honorlolli

Le 100 migliori motivazioni verranno contattate la prossima settimana e potranno ricevere ufficialmente la versione beta di Android 5.1 Lollipop. ovviamente l’adesione al Beta Test comporta un “obbligo morale”, quello cioè di segnalare i malfunzionamenti e i problemi che emergono durante la fase di prova in modo da permettere a Huawei di correggere i bachi rilevati prima di rilasciare la versione definitiva.

Aspettatevi quindi un software pieno di rallentamenti, riavvi casuali, problemi di ricezione ed errori sulle varie applicazioni. Chi sta testando Lollipop sugli altri terminali Huawei ha segnalato molti problemi quindi se Honor 6 è il vostro smartphone di lavoro non dovreste aggiornarlo alla versione beta ma aspettare quella definitiva.

Via