Uno dei migliori smartphone prodotti da Huawei, per quanto riguarda il rapporto tra prezzo e prestazioni, è stato sicuramente Ascend P7. La scheda tecnica lo rende attualmente molto performante ed è reperibile online intorno ai 250€, prezzo che non lascia molte alternative valide.

Huawei Italia ha comunicato in questi giorni che ha iniziato il rilascio, tramite OTA, dell’aggiornamento che porta la EMUI 3.0, la nuova interfaccia presentata all’IFA 2014 di Berlino. In Cina ed in generale nel mercato asiatico il rollout è iniziato negli ultimi mesi del 2014, mentre negli altri paesi il rollout è stato posticipato.

La nuova interfaccia risulta molto gradevole e semplice da utilizzare, inoltre sono state aggiunte nuove funzioni che renderanno l’uso di questo piccolo gioiello ancora più piacevole. L’aggiornamento è disponibile per tutti gli smartphone no brand venduti in Italia e, come anticipato, via OTA. Come sempre il rilascio è graduale quindi potrebbe volerci qualche giorno affinché il vostro telefono si aggiorni.

Via