Emerge una possibile lineup di Huawei per il 2015: in arrivo Ascend Mate 8, P8 e D8

p8

Emerge in rete una possibile indicazione su quali saranno i dispositivi che Huawei annuncerà durante il prossimo anno; dopo Ascend Mate 7, in grado di vendere ben 1 milioni di unità in un solo mese, Huawei si appresterebbe a presentare il suo successore, vale a dire Ascend Mate 8: con molta probabilità, si passerà ad una risoluzione 2K e all’utilizzo del nuovo chipset Kirin 930, mentre i prezzi resteranno in linea con quelli già visti su Ascend Mate 7 (circa 650 dollari).

Huawei Ascend Mate 8 non sarà l’unico dispositivo con risoluzione 2K che verrà annunciato: si parla di Ascend D8, un device con un display da 5,5 pollici che vanterà caratteristiche da assoluto top di gamma; a bordo troveremo infatti ben 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna e un processore Kirin 950 a 64 bit. Questo dispositivo dovrebbe venir rivelato a Maggio, con un prezzo di circa 800 dollari.

Si parla poi del successore di Ascend P7: Huawei Ascend P8 (del quale è trapelata anche una prima immagine) dovrebbe venir presentato nel mese di Gennaio al CES, con un prezzo di circa 490 dollari; le caratteristiche tecniche vedono lo stesso processore di Mate 8 – Kirin 930 – affiancato da 3 GB di memoria RAM e un display da 5 pollici con risoluzione Full HD.

Nel corso dell’anno vedranno la luce anche molti altri dispositivi dell’azienda cinese: Ascend 5, 5X, 7 e 7X, con display da 5 o 5,5 pollici e risoluzione HD o 1080p, con prezzi nel range tra i 115 dollari – per Ascend 5 – e i 320 dollari – per Ascend 7X.

Huawei-2015-portfolio-Ascend-D8-P8-Mate8

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top