ARM conferma la GPU Mali-450… e Huawei Ascend P6S (con foto!)

Ascend-P6S

Sembra che ARM voglia trollare tutto il mondo in questi giorni rivelando prima i dettagli sulla CPU del Galaxy S5 e poi le prime immagini del nuovo Huawei Ascend P6S. Il tutto mentre pubblicizza le sue novità in fatto di progetti di CPU e GPU.

È stato infatti nel promuovere la nuova GPU Mali-450 che la società britannica con sede a Cambdrige ha mostrato il nuovo top di gamma della cinese Huawei. Il tutto è avvenuto grazie ad un post sul social network cinese Sina Weibo, in cui l’immagine di un dispositivo del tutto simile all’Ascend P6 viene mostrato in un’espositore che riporta l’utilizzo all’interno del dispositivo di un system-on-chip HiSilicon Kirin 910 con processore Cortex-A9 quad-core e GPU Mali-450 quad-core.

HiSilicon è la sussidiaria di Huawei che si occupa della progettazione e produzione dei processori; ha già sfornato il noto K3V2 impiegato sull’Ascend D Quad e su altri prodotti della casa cinese. Il nuovo Ascend P6S sarà esteticamente identico al predecessore, dunque ora mancano relativamente pochi dettagli per avere un quadro completo delle caratteristiche dello smartphone.

Indubbiamente ARM dovrebbe fare più attenzione in queste occasioni, soprattutto considerando quanto in fretta viaggino le informazioni sulla Rete.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top