Android 5.0 Lollipop in arrivo ad inizio anno su Huawei Ascend Mate 7

Huawei_Ascend_Mate_7

Huawei non è di certo un produttore sconosciuto, ha iniziato nel ramo dei servizi per le comunicazioni ed è giunta nella top 10 dei maggiori produttori di smartphone. Negozi specialistici e centri commerciali oggi mettono in bella mostra i device della casa cinese e sempre più riscontri positivi arrivano dal mercato.

Ascend Mate 7 (qui in versione oro) è un phablet top di gamma, che ha convinto molti utenti: Emotion UI accattivante, hardware al top, batteria extra-large (4100 mAh) e piccoli accorgimenti da grande produttore hanno generato un volume di vendite inaspettato in Italia.

All’ultimo nato di casa Huawei manca solo Android 5.0 Lollipop, ma alcune fonti suggeriscono un arrivo dell’ultima release, in stile Emotion UI, entro l’inizio del 2015. Un’interfaccia così personalizzata potrebbe richiedere maggior tempo e molti produttori sono già al lavoro, garantendo aggiornamenti in tempi molto brevi rispetto al passato.

Se foste interessati all’acquisto o semplicemente curiosi di approfondire, eccovi la nostra recensione.

Via

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top