Dopo Xiaomi, che aveva presentato una soluzione simile lo scorso anno, anche Huawei si appresta a lanciare una multipresa, destinata però principalmente al mercato cinese.  Al momento non sono noti molti dettagli del nuovo accessorio, del quale sono disponibili soltanto alcuni disegni.

Secondo le immagini la multipresa che sarebbe commercializzata sia con il brand Huawei che con quello Honor, disporrebbe di tre prese per spine a tre contatti nelle quali sono integrate altrettante prese per spine a due contatti. Sulla multipresa dovrebbero trovare posto anche due porte USB, una delle quali, secondo le indicazioni trapelate in rete, sarebbe compatibile con la tecnologia QuickCharge di Qualcomm.

A completare la dotazione dovremmo trovare un pulsante per accendere e spegnere la multipresa, funzione comoda soprattutto per lunghe assenze da casa o durante i temporali. Per il momento non sono noti né il possibile prezzo di vendita né tantomeno la data di arrivo sul mercato.

Se doveste essere interessati dovreste poterla acquistare presso i classici importatori cinesi che avete imparato a conoscere negli anni.