Anche Huawei Mate 9 era presente al lancio di Kirin 960

Huawei_logo_mate

Huawei è stata molto attiva negli ultimi giorni, grazie alla presentazione in Cina di Huawei Nova e quella di Honor 6X avvenuta soltanto ieri. Questa mattina il colosso cinese, che ha da poco festeggiato i 100 milioni di smartphone venduti nel 2016, ha presentato il nuovo chipset HiSilicon Kirin 960 che sarà tenuto a battesimo da Huawei Mate 9, il nuovo flagship che dovrebbe essere presentato tra poche settimane.

Poteva dunque mancare il “promesso sposo” a questo particolare evento? Ovviamente no, anche se Huawei Mate 9 si è ben guardato dal mostrarsi in pubblico e si è limitato ad apparire dietro le quinte, nascosto da una cover improvvisata che ne ha nascosto le fattezze. Solo alcuni ospiti hanno avuto la possibilità di dargli un’occhiata, per lo meno al display, l’unica parte scoperta insieme alla fotocamera posteriore.

I pochi fortunati che hanno avuto la possibilità di vederlo affermano che dispone di un display da 6 pollici, come i predecessori, e una doppia fotocamera posteriore, che dovrebbe essere realizzata in collaborazione con Leica come Huawei P9 e P9 Plus. La presentazione al pubblico avverrà il prossimo 3 novembre a Monaco di Baviera e dovrebbe mostrarci uno smartphone con Android 7.0 Nougat, connettore USB Type-C e ricarica rapida.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ✅ Insider_Project ✅

    Honor 6X e Huawei Mate 9 secondo me saranno due nuovi ottimi prodotti di fasce diverse..

Top