L’atteso HTC 10 è stato finalmente reso ufficiale e adesso è giunto il momento di farci una prima idea sul suo funzionamento, seppur affidandoci agli hands-on video di alcune testate estere.

Da noi arriverà solamente nei prossimi giorni e perciò ora come ora non siamo in grado di fornirvi delle nostre impressioni e di dirvi come si comporta a primo impatto, ma non mancheremo di farlo quando sarà il tempo.

Leggendo le impressioni dei colleghi esteri, HTC 10 sembra presentarsi molto bene a livello costruttivo ed essere estremamente fluido e veloce, merito del lavoro fatto da HTC e dell’hardware da top di gamma.

Anche la fotocamera sembra essere stata apprezzata, soprattutto per quanto riguarda la qualità generale e degli scatti, tanto da essere stata posizionata da DxOMark al pari dei Galaxy S7 con un punteggio di 88.

Non vediamo l’ora di provarlo e di dirvi come si comporta personalmente, ma nell’attesa potete visionarlo più da vicino attraverso dei video che abbiamo raccolto e inserito qui sotto.