Ci pensa @upleaks a togliere ogni dubbio sull’attendibilità dei render di HTC One M9 pubblicati qualche giorno fa da un e-store tedesco e lo fa pubblicando a sua volta una locandina ufficiale, che elimina ogni dubbio sullo smartphone.

Si chiamerà HTC One M9 e avrà un design molto simile al suo predecessore, con il sensore fotografico posteriore quadrato, i due altoparlanti anteriori BoomSound e la banda nera sotto al display con il logo HTC stampato in argento.

E’ possibile notare, inoltre, la schermata principale della Sense 7, le icone e soprattutto la barra di navigazione che ospita i tasti software, compreso uno che svolgerà la funzione di tasto di accensione oppure servirà a bloccare lo schermo.

Nel caso qualcuno avesse ancora qualche dubbio, HTC One M9 sarà dotato della connettività 4G LTE e di un processore Qualcomm Snapdragon, che sappiamo tutti essere l’810. Insomma, salvo sorprese dell’ultimo minuto questo sarà il nuovo smartphone di punta di HTC per il 2015 che sarà presentato il pomeriggio del primo Marzo.

Via