Un tablet HTC Nexus riceve l’approvazione in Sud Corea

HTC-Volantis-Nexus-9-render

Ormai abbiamo quasi la conferma: HTC produrrà uno dei prossimi Nexus.

Il tablet, chiamato HTC Volantis (o Flounder), ha ricevuto l’approvazione dal Korean RRA (Radio Research Agency): ora spetterà a Google decidere quando metterlo in vendita realmente, e prima annunciarlo.

HTC Volantis dovrebbe essere proprio il Nexus 9, come avevamo già parlato in questo articolo.

htc-flounder-rra.jpgr_

Da quello che sappiamo, dovrebbe essere realizzato in alluminio, presentando buone caratteristiche: display da 8,9 pollici con risoluzione 2048 x 1440, processore dual-core NVIDIA Tegra K1 a 64 bit, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 o 32 GB, fotocamera posteriore da 8 MP con stabilizzatore ottico dell’immagine e fotocamera frontale da 3 MP.

Ci aspettiamo di vedere finalmente ed ufficialmente questo device non prima del mese di ottobre. Sarà presente anche la nuova versione di Android L, la prima a supportare nativamente i processori a 64 bit.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Indipendentemente dall’ottimizzazione del codice per K1…. questo è il tablet che divide le acque del Nilo e spero che il prezzo sia competitivo come storicamente successo per tutti i modelli tablet nexus!

  • Fabrizio Catena

    Se sapranno ottimizzare il codice per K1 sará mio.

Top