The All New HTC One si mostra in nuove foto, mentre HTC starebbe lavorando al nuovo Butterfly S

htc-logo

Sappiamo ormai quasi tutto del nuovo top di gamma di HTC, conosciuto meglio come The All New HTC One. Lo smartphone si sta rendendo protagonista di numerosi scatti leaked negli ultimi giorni, grazie ai quali siamo venuti a conoscenza del suo design prima della presentazione ufficiale. Quest’oggi sono emersi due nuovi scatti, i quali non ci svelano nulla di nuovo, in quanto lo smartphone è esattamente quello che ormai conosciamo da settimane. Purtroppo viene confermata ancora una volta la fascia nera con il logo di HTC, che non sembra piacere a molti di voi.

Il produttore di Taiwan in queste settimane non starebbe però preparandosi solo per l’evento del 25 Marzo in cui svelerà The All New HTC One, ma starebbe anche lavorando al successore del Butterfly S. Stando ad alcune fonti asiatiche, esso avrebbe delle caratteristiche tecniche simili a quelle del top di gamma che è in arrivo, ossia display da 5,2 pollici Full HD, SoC Snapdragon 801, 2 GB di RAM, 16/32 GB di storage espandibili, fotocamera posteriore Ultrapixel da 5 MP con doppio sensore, fotocamera anteriore da 5 MP e batteria da 3.000 mAh. Dovrebbe avere già al lancio Android KitKat personalizzato con la Sense 6.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stox86

    Lg g2 32 gb è il meglio e lo resterà fino a fine anno. Sempre che non escano con altri terminali come quelli del mwc e allora lo resterà per molto altro tempo ancora.

  • Dario Garcia

    Dei nuovi top di gamma mi piace solo Sony Z2 ..

  • Felice Zingarelli

    questo è bellissimo vero?? che aborto.

  • AleSuperfly

    esteticamente bellissimo come il One dell’anno scorso, peccato per quella bandona nera con la scritta HTC che ruba un sacco di spazio..farlo più compatto escludendo quella banda sarebbe stato il top

  • vortex67

    Non ci siamo,tra questo e il GS5 non saprei dire chi è peggio.

    • Mattia Gerardi

      Almeno questo è fatto in materiale pregiato :D, però per ora la barra nera non mi da tanto fastidio, le foto potrebbero ingannare o questi prototipi forse sono dei falsi , dopotutto manca ancora un mese alla presentazione e più di un mese al rilascio (11 aprile per s5, quindi ONE sarà vicino)

      • 1LucaItaly1

        Io sinceramente aspetto di vedere il Galaxy S5 in metallo.

        • Mattia Gerardi

          Io per ora sono tra lo Z2 o lo One, ma ben venga la versione in metallo, magari con un prezzo di poco maggiore ma con 32 gb di rom, anche se già adesso il prezzo è esagerato, c’è 699 per un telefono di plastica mi fa fastidio

          • 1LucaItaly1

            Sisi. A quanto ho capito non sarà proprio della linea S ma Galaxy F, in metallo ed un processore a 64 bit. Speriamo ;D

      • vortex67

        Mah lo spero,per me HTC su android per ora è il top,ma quella banda nera non la puoi tenere coi tasti virtuali,non avrebbe alcun senso.Vedremo a fine marzo.

Top