The All New HTC One, prima immagine della schermata di blocco

m8_gray2

The All New HTC One è in arrivo e dopo che il produttore taiwanese ne ha confermato il nome e la presentazione con il primo video teaser, siamo venuti in possesso oggi di una prima immagine della schermata di blocco. Finora avevamo visto solamente immagini della homescreen, ma adesso possiamo dare uno sguardo finalmente alla schermata che viene visualizzata non appena si preme il tasto fisico di sblocco.

m8

L’immagine ci conferma, non che ce ne fosse ancora bisogno, che il display sarà dotato di risoluzione 1080 x 1920 pixel e che i tasti saranno a schermo, per cui non saranno presenti tasti a sfioramento come su One. Ci conferma poi che The All New HTC One avrà Android KitKat al momento del lancio, probabilmente già in versione 4.4.2, in quanto è presente il tasto rapido per avviare Google Now. Saranno presenti anche quattro scorciatoie, immaginiamo personalizzabili, per lanciare rapidamente delle applicazioni, senza dover necessariamente sbloccare il display. Infine sarà possibile aggiungere widget anche nella schermata di blocco, ma anche in questo caso parliamo solo di conferme.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    le pecche del precedente modello erano bordi schermo troppo spessi, fotocamera e batteria! se riescono a sistemare queste tre cose e portano la diagonale a 5″ rimanendo magari nelle stesse dimensioni, lo prendo al volo!
    l’unica cosa che non mi convince sono i tasti a schermo… avrei preferito quelli a sfioramento nella banda nera (dove c’è il logo htc) come nel ”vecchio” one…

  • Maikol Pivol

    Se diminuiscono i bordi come ha fatto Sony con Z2 e la fotocamera sarà davvero un grandissimo terminale.

Top