The All New HTC One si mostra anche in grigio (Aggiornato: anche in argento e blu)

m8_gray

Non siete amanti delle colorazioni oro? Evleaks ha appena condiviso una nuova immagine stampa del nuovo smartphone di punta di HTC, ovvero The All New HTC One. Dopo averci mostrato la colorazione oro nella giornata di ieri, ha deciso di mostrarci anche la colorazione grigia, in quanto sappiamo ormai da settimane che lo smartphone sarà disponibile in diverse colorazioni (presentazione 25 Marzo).

Non troviamo novità fisiche nello smartphone, per cui, com’è normale che sia, le diverse colorazioni non avranno differenze a livello di design. Con questa nuova immagine è ancora meglio visibile il doppio Flash LED posteriore e la doppia fotocamera, che promette di realizzare scatti di qualità, ma aspettiamo comunque di vederla in azione prima di promuovere/bocciare questa scelta.

Anteriormente è possibile notare ancora i due altoparlanti e i tasti a schermo, sotto i quali è posizionato il logo di HTC che non sembra piacere a molti di voi. Personalmente trovo molto più bella la colorazione grigia di quella oro, ma prima di esprimere un giudizio definitivo è meglio aspettare che Evleaks pubblichi le immagini delle rimanenti colorazioni, che siamo sicuri non tarderanno molto ad arrivare.

Aggiornamento: ecco le immagini stampa anche delle colorazioni argento e blu.

htconesilver htconeblue

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario

    ma ci avete fatto caso che sono dei immagini diversi???
    1. il black ha il logo di google chrome e gli altri due no
    2. l’autoparlante inferiore del black ha una posizione diversa rispetto agli altri.
    non so se qst immagini siano cosí credibili!!!

  • Aldo Tedone

    raga allora se mi dite i colori ve li faccio pure in 25 varianti sti render e li facciamo credere ufficiali…

  • Marco Zuccaro

    Poi vi lamentate di Sony…guardate in basso quanto passa dallo schermo alla fine del telefono…sì ok, gran audio…però….pure sony ha la scusante di essere impermeabile…eddaje su

  • bho

    La barra nera col logo htc potrebbe essere il lettore di impronte digitali…però la cornice ai lati potevano ridurla..mh vedremo quando uscirà…

  • AleSuperfly

    in effetti non capisco il senso della ‘barra’ nera con la scritta HTC..ruba solo spazio..potevano tranquillamente eliminarla a vantaggio delle dimensioni generali, penso…
    cmq, in qualsiasi colorazione che non sia quella dorata (oscena), fa decisamente la sua porca figura sto telefono

  • dan

    a sto punto ci potevano mettere i tasti su quella banda nera.. ma dai su..

    • ANtonio Gasbarrone

      Ma scusa se togliessero quella banda nera col logo ne venderebbero una vagonata e non falllirebbero. Ma il loro progetto è fallire quindi è ovvio che il cornicione ci sarà

  • Simone Pagni

    io spero…. VIVAMENTE…. che il pezzettone nero sotto la navbar con scritto HTC NON CI SIA! è veramente una cosa inguardabile.
    ma che spero a fare è Evleaks che parla

Top