Sony Xperia E e HTC One M8 ricevono un minor update

HTC-One-M8_Gunmetal_Silver_Gold

Nuovi aggiornamenti in vista per Sony e HTC. Lo smartphone medio di gamma Sony Xperia E3 sta ricevendo in queste ore una serie di update (relativi alle varie versioni presenti sul mercato), così come il top di gamma HTC One M8.

Sony ha avviato il roll-out della versione software 18.4.A.2.13 per Xperia E3 HSPA+ (numero di modello D2202), la quale ha lo scopo di correggere alcuni bug e migliorare la gestione dell’energia. Xperia E3 LTE (numero di modello D2203 and D2206), viceversa, sta ricevendo la nuova build 18.4.C.1.36. Per entrambi i modelli la versione di Android resta ferma alla release 4.4.2 Kitkat.

Come già accennato, anche HTC ha rilasciato un aggiornamento per One M8 (in Europa) nelle ultime ore. La nuova versione software è la 3.28.401.9 e porta con sé solo bugfix e piccole correzioni. Il peso dell’update ammonta a 74.38 MB.

Gli aggiornamenti raggiungeranno tutti i modelli sopraccitati via OTA.

Via (1), (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top