Sarà questo il pannello frontale di HTC One M9?

HTC M8 vs M9confronto

Del futuro HTC One M9, di cui molte caratteristiche tecniche potrebbero essere trapelate in Rete già nei giorni scorsi con il nome di HTC Hima, oggi abbiamo la possibilità di ammirare quello che dovrebbe essere, probabilmente, il suo pannello frontale.

Nonostante i leak parlassero però di un display da 5 pollici, nella foto ci troviamo di fronte ad un presunto – e più grande – display da 5,2 pollici che, con il beneficio del dubbio, potrebbe o meno appartenere al successore di HTC One M8.

D’altro canto, HTC produce una gran varietà di dispositivi, pertanto non possiamo di certo affermare con sicurezza che questo pannello verrà indossato proprio dall’HTC Hima, ma viste le dimensioni del suo predecessore, da “appena” 5 pollici, rimane comunque un’ipotesi plausibile.

In attesa di notizie ufficiali della casa taiwanese, vi lasciamo alla foto del probabile nuovo pannello. Rimanete sintonizzati per ulteriori news!

HTC Hima pannello front

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea

    speriamo non sia troppo grande

  • drumbo

    Ed ora via con i commenti “ahhhhhhhh il bordo inferiore con la scritta HTC”…..”ahhhh non sanno progettare e sfruttare al meglio gli spazi”…..”ahhhhh i tasti soft”…..solita storia :-)

Top