Prime immagini dell’HTC Bliss

Di tutte le compagnie attive nel mondo mobile, sembra che HTC sia quella che peggio riesce a mantenere segreti i propri dispositivi. Sono infatti recentemente emerse sul sito XDA.cn alcune immagini “hands-on” del futuro terminale Android al femminile della casa taiwanese. Le foto, scattate in buona qualità e non con la solita sfocatura che negli ultimi tempi contraddistingue le foto scattate a dispositivi non ancora presentati, permettono di riconoscere una fotocamera frontale sul dispositivo accompagnata dai classici 4 tasti a sfioramento. Coloro che hanno fotografato il dispositivo hanno anche confermato che il telefono avrà l’interfaccia Sense 3.5 e sarà disponibile in numerosi colori. Non si conoscono ancora data di lancio e prezzo, ma si presume che HTC voglia presentare lo smartphone il prima possibile – magari all’IFA a Berlino. Ciò che lascia dubbiosi, tuttavia, è la destinazione indicata da HTC: cosa rende così “femminile” questo dispositivo, del tutto simile all’HTC Salsa?

[Via Engadget.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: facebook fan page best practices()

  • Armand

    vi sbagliate, il "taglio" è semplicemente dato dalla scocca unibody..

  • Anche secondo me ha la tastiera qwerty! ;) anche se a me fa ricordare (se dovesse avere la qwerty) Il nokia e7…

  • nikofever

    Magari dico una cacata…Ma ha la tastiera qwerty o sbaglio? Perchè dalla foto sembra esserci un "taglio" lungo tutto il perimetro del telefono.

Top