Anche se ha ammesso che non riuscirà a mantenere la promessa di aggiornare i propri dispositivi entro 90 giorni dal rilascio di Android 5.0 Lollipop, HTC sta comunque lavorando sodo per aggiornare i suoi device più recenti alla nuova versione di Android.

Il prossimo dispositivo a ricevere l’update ad Android 5.0.1 Lollipop sarà la versione Sprint di HTC One (M7), il cui rilascio dovrebbe cominciare proprio nella giornata di oggi. A comunicarlo è stato Mo Versi, con un tweet in cui si congratula con i possessori di One M7 a marchio Sprint, comunicando che l’OTA è in arrivo per oggi.

OneM7SprintLollipop

Lo stesso Mo Versi, che ricordiamo è Vice Presidente del Product Management di HTC, ha comunicato, con un retweet, che anche gli utenti canadesi, in particolare i possessori di One M8, stanno ricevendo l’update a Lollipop che comprende anche l’interfaccia Sense 6.0.

OneM8Lollipop

 

Anche se le operazioni non procedono nei tempio previsti, bisogna dire che HTC si sta impegnando, molto più di altri produttori, per aggiornare i modelli di punta alla nuova release di Android.

Via