Paranoid Android disponibile per HTC One M8

Paranoid Android HTC One M8

I possessori dello smartphone di punta di HTC saranno felici di sapere che dopo la CyanogenMod 11 ha ricevuto il supporto da parte di un altro popolare firmware custom.

Gli sviluppatori della Paranoid Android hanno deciso di supportare ufficialmente One M8 e nelle ultime ore hanno rilasciato una prima build del loro firmware, che vi ricordiamo è basato su Android 4.4.2 KitKat.

La versione è la più recente disponibile e cioè la 4.3 beta 3, che è stata rilasciata solamente qualche giorno fa. Per la guida per l’installazione, per il download e per tutte le informazioni del caso vi rimandiamo alla discussione presente nel forum di XDA a questo indirizzo.

Per valutare meglio il firmware e l’eventuale installazione, vi rimandiamo invece alla nostra video-recensione che abbiamo pubblicato qualche giorno fa e che abbiamo inserito qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top