A pochi minuti dalla presentazione ufficiale di HTC One M9 al MWC2015 di Barcellona, di cui potete leggere tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato, OnePlus non perde l’occasione per sfottere l’azienda taiwanese.

In particolare OnePlus, con un’immagine condivisa nelle sue pagine social, critica in modo sottile il design monotono e poco innovativo della terza generazione del top di gamma HTC andando a ironizzare con un “Questa la chiamate evoluzione?“. Una critica difficilmente non condivisibile dal punto di vista dei consumatori, dato che veramente è difficile notare le differenze estetiche rispetto ad HTC One M8.

Voi che ne pensate? Design vincente non si cambia, o vi sareste aspettati qualcosina in più? Fatecelo sapere nei commenti!


AGGIORNAMENTO: OnePlus ha successivamente deciso di cancellare l’immagine precedente, forse accortasi di un responso dagli utenti non pienamente positivo. Al suo posto ha pubblicato un’altra immagine sulla pagina facebook dell’azienda, con un commento ancora provocatorio, ma molto più sottile.

The devil is in the details. Small thoughtful changes lead to a much better overall product. High five HTC! #NeverSettle

Il diavolo è nei dettagli. Piccoli cambiamenti significativi portano ad un prodotto migliore nel complesso. Batti cinque HTC! #NeverSettle