Quelli di Never Settle pare non abbiano intenzione di smentirsi e non danno neanche il tempo ad HTC di godersi il proprio momento di gloria dopo la presentazione dell’ammiraglia 2014 lanciando, infatti, la frecciata sul proprio forum con la domanda “Qual è il One migliore? HTC One M8 o OnePlus One?”. Facendo un rapido confronto delle specifiche tecniche dei due terminali, solo il processore e la memoria interna dei dispositivi li accomuna.

Al centro dell’immagine trovano spazio i prezzi dei due terminali, per HTC One M8 pari a 600$ (anche se sappiamo che in Italia sarà venduto a 729€) mentre per il primo smartphone di OnePlus il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 400$. Questa è la prima differenza, continuando infatti anche per quanto riguarda il display, la fotocamera, la capienza della batteria è OnePlus evidenzia i punti su cui crede che il proprio smartphone sia superiore rispetto a quello di HTC.

Dulcis in fundo, evidenziano anche l’assenza di loghi frontale “extra”. Insomma, OnePlus One ha svelato molte delle caratteristiche tecniche però, se dovessimo spezzare una lancia in favore di HTC, almeno il terminale è stato visto quindi, a proposito di design, non si possono fare ancora confronti. Aspettiamo che OnePlus sveli il suo di One il 23 Aprile.

Via