Nuovo tablet HTC in arrivo nel 2015

HTC Tablet

 

Forte del successo che sta ottenendo con Nexus 9, HTC ha deciso di riprendere la produzione di tablet, interrotta dopo il flop di HTC Flyer nel 2011. Nel frattempo HTC è tornata a produrre ottimi smartphone, One M7 e One M8 su tutti, e dopo la collaborazione con Google per il tablet Nexus, i vertici della compagnia taiwanese hanno deciso di produrre un nuovo tablet, molto probabilmente basato sull‘interfaccia proprietaria Sense.

Il responsabile dell’ufficio finanziario di HTC, Chang Chia-lin, ha confermato che il tablet è in arrivo e che la società valuta eventuali opportunità di co-branding, come la recente collaborazione con Google per il Nexus 9. In ogni caso sembra che non si tratterà di un tablet economico: il mercato dei tablet ultra economici non è assolutamente redditizio mentre il segmento dei 7 pollici viene progressivamente oscurato dai nuovi phablet.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top