Nuovo HTC One in vendita lo stesso giorno della presentazione, almeno in UK

nuovo-htc-one

Manca esattamente una settimana alla presentazione del Nuovo HTC One, anche se molto probabilmente ci sarà davvero ben poco da presentare, considerato che lo smartphone è stato svelato in ogni suo aspetto dalle indiscrezioni di queste settimane. Il produttore taiwanese ha in programma comunque l’evento, che si terrà il giorno 25 Marzo.

Non solo la presentazione è fissata per questa data, ma anche il lancio vero e proprio dello smartphone, dato che sarà disponibile all’acquisto lo stesso giorno, almeno nel Regno Unito. Sarà disponibile immediatamente nei minuti successivi alla presentazione tramite Carphone Warehouse, ma probabilmente non sarà lo stesso per altri Paesi, fra cui il nostro.

In ogni caso non dovremmo attendere poi molto di più, dato che precedenti indiscrezioni volevano lo smartphone in vendita entro due settimane dalla presentazione, per cui male che vada dovremo attendere solamente qualche giorno. Non ci resta che aspettare il tanto atteso evento di HTC. Appuntamento al 25 Marzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jack

    Se dovesse scattarmi la molla, di sicuro avrei questo vantaggio dell’acquisto, anche se Carphone Warehouse non è mi vada molto giù!
    Vedremo a quanto lo vende e poi di deciderà.

Top