Manca esattamente una settimana alla presentazione del Nuovo HTC One, anche se molto probabilmente ci sarà davvero ben poco da presentare, considerato che lo smartphone è stato svelato in ogni suo aspetto dalle indiscrezioni di queste settimane. Il produttore taiwanese ha in programma comunque l’evento, che si terrà il giorno 25 Marzo.

Non solo la presentazione è fissata per questa data, ma anche il lancio vero e proprio dello smartphone, dato che sarà disponibile all’acquisto lo stesso giorno, almeno nel Regno Unito. Sarà disponibile immediatamente nei minuti successivi alla presentazione tramite Carphone Warehouse, ma probabilmente non sarà lo stesso per altri Paesi, fra cui il nostro.

In ogni caso non dovremmo attendere poi molto di più, dato che precedenti indiscrezioni volevano lo smartphone in vendita entro due settimane dalla presentazione, per cui male che vada dovremo attendere solamente qualche giorno. Non ci resta che aspettare il tanto atteso evento di HTC. Appuntamento al 25 Marzo.

Via