Nuovo HTC One forse con fotocamera combinata da 16 MP

m8_gray

Manca meno di una settimana alla presentazione del Nuovo HTC One e ormai resta ben poco da svelare, se non alcuni dettagli, fra cui uno relativo alla particolare fotocamera posteriore. Sappiamo più o meno tutto di essa, meno che i megapixel dei due sensori che la compongono.

Stando alle informazioni provenienti dal database dell’ente cinese TENAA, il Nuovo One dovrebbe avere una fotocamera in grado di realizzare foto fino a 16 MP, anche se i singoli sensori probabilmente non saranno da 16 MP. Possiamo ipotizzare perciò che essi saranno da 4 o 8 MP ognuno e lavorando insieme consentiranno di realizzare foto fino alla risoluzione di 16 MP, più o meno come avviene con l’Oppo Find 7 che con una fotocamera da 13 MP realizza foto a 50 MP.

Vi ricordiamo che entrambi i sensori posteriori sono dotati di tecnologia Ultrapixel, che dovrebbe garantire ottimi scatti in condizioni di luce scarsa e al buio. Non vediamo l’ora di parlarvene in occasione della presentazione ufficiale, che vi ricordiamo è prevista per il 25 Marzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Amedeo Masia

    sono deluso da tutti i top di gamma visti finora, qualcuno per le dimensioni, qualcuno per design, qualcuno per caratteristiche…
    possibile che devo riporre tutte le speranze in 1+1 ? :D

  • Venos

    Se avesse la batteria rimovibile/sostituibile sarebbe perfetto (per me)!!

  • terminator77

    Voi cosa dite?

  • terminator77

    Tutti pensano che questo htc m8 non ha più niente da svelare….io dico che questo m8 e tutto da svelare ancora!!!

    • Fabrizio Bonanno

      quoto in pieno……ci sarà qualche chicca che htc ci ha riservato

Top