Nuovo HTC One si mostra in un confronto con HTC One e in un unboxing (video e foto)

HTC One 2014

Nel pomeriggio di oggi HTC svelerà finalmente il Nuovo One, anche se in realtà c’è ben poco da svelare. Sappiamo ormai tutto dello smartphone, persino il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 600 $/€. Il produttore taiwanese non è riuscito proprio a tenere segreto il suo smartphone di punta, che continua a mostrarsi in video e foto anche a ridosso della presentazione ufficiale.

Il Nuovo One, infatti, si è reso ancora protagonista di un nuovo video, in cui viene messo a confronto, questa volta, con il suo predecessore One. Come se non bastasse, è stato immortalato in ulteriori 20 scatti, che ci mostrano anche la confezione di vendita e il suo contenuto.

Nulla che non avessimo già visto nelle scorse settimane, in quanto non ci sono novità sotto l’aspetto hardware, del design e della confezione. Nell’attesa della presentazione ufficiale, potete dare uno sguardo al video e alle immagini qui sotto.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Androidiano

    Bhe ora lo dico, non è solo Samsung a fare telefoni uguali tra generazioni…. Che sia performante va bene, ma di design preferivo quello vecchio

  • KKB1976

    Innovazione??

  • Andrea

    Io ADORO HTC però stavolta dal punto di vista del design ha fatto un passo indietro notevole. La parte di schermo realmente “utilizzabile” è pressochè quella dell’M7 e il telefono è NETTAMENTE più lungo, cosa che ne rende più difficoltoso un comodo utilizzo con una mano.
    A mio avviso sarebbe semplicemente bastato ridurre al minimo la cornice attorno al display e lasciare i due tasti a sfioramento accanto al logo HTC (utilizzabile come pulsante home) per aumentare le dimensioni del display senza rendere il telefono un mattone.
    Inoltre preferivo la colorazione silver dell’M7 e gli angoli meno arrotondati.
    Sto giro mi sa che nemmeno lo provo e resto col mio Nexus fino al prossimo Nexus.

  • Gark121

    non sappiamo performance di batteria e fotocamera, ma ad oggi il must buy dei due è sicuramente quello vecchio…

    • danitkd93

      why?!

      • Gark121

        beh, one è grande, questo è troppo grande. one è fluido, dubito servano miglioramenti. one si sente benissimo, dubito che le dimensioni fisiche permettano di ottenere ancora drastici miglioramenti del sonoro come one offre rispetto a qualunque altro telefono venduto fino a tutto il 2013. one ha uno schermo strepitoso, non credo si possa/sia necessario migliorare molto. quindi salvo fotocamera rivoluzionaria e/o batteria che dura come e più di g2, note3 e z1c non vedo il motivo di pagare tanti soldi questo quando quello prima è molto più comodo da tenere in tasca e in mano. e per giunta non hanno nemmeno spostato il maledetto tasto blocca schermo sul lato come tutti i concorrenti con un minimo di buon senso, nè tanto meno lo hanno fatto sporgere un po’ per renderlo più comodo da premere. per me l’ergonomia è condicio sine qua non. one non era un gran che come ergonomia (vedasi moto x o z1c), ma almeno si poteva usare. questo è più grande e spreca lo spazio in più sul display con la navbar quando lo spazio per lasciare i tasti com’erano c’è eccome. i sony almeno “giustificano” quella cornice su z, z1 e z2 con l’impermeabilità (utile o meno). qui con cosa giustifichi quella ingombrante e pure brutta fascia nera intorno al display? mi spiace, ma non solo non vale l’upgrade dal predecessore (d’altronde imho nessun cellulare vale l’upgrade da one oggi, anche se ce n’è più d’uno che gli preferirei dovendo fare un nuovo acquisto), ma nemmeno vale i 2-300 euro in più che chiederanno ripsetto a quello vecchio. ovviamente a meno che con fotocamera e batteria non facciano qualcosa di strepitoso.

  • danitkd93

    la cosa assurda è che il nuovo nexus è piu alto del precedente piu o meno della grandezza della navbar a schermo. quindi c’è la possibilità che la parte “calpestabile” di schermo sia la medesima del precedente ma siano aumentate le dimensioni complessive per non aver voluto mettere i tasti a sfioramento dove c’è il logo htc, che ora è solo una banda nera che va ad allungare inutilmente le dimensioni del device.

    • Dany82

      Nexus..?

      • danitkd93

        nexus?! quale nexus?! :P

        • Dany82

          Hai modificato il commento…che burlone…

          • danitkd93

            ahahahah lo ammetto ho avuto un lapsus! XD

    • TheModder

      Infatti,ora la banda nera è completamente inutile….

Top